WordCamp Roma – Atto II

Tutto quello che devi sapere e che non devi perdere sul nuovo WordCamp che si svolgerà nella città eterna.

Eccoci nuovamente qua, proprio come l’anno scorso ci troviamo al kick off pronti ad annunciare al mondo intero che il nuovo WordCamp Roma si sta preparando!

L’estate è già qui e cosa c’è di meglio di un WordCamp ad accoglierti appena rientrato dalle vacanze? Ebbene noi abbiamo pensato proprio a questo!

Alert: se ad Agosto lavorerai comunque, non disperare! Potrai prenderti un fine settimana di ristoro da passare insieme a noi.

Quindi considerando tutto questo abbiamo scelto settembre come mese per il nostro secondo WordCamp Roma.

La città eterna è pronta a un nuovo WordCamp

Nonostante il poco tempo a disposizione il team organizzativo è pronto ad accettare questa sfida e volenteroso nel portare a Roma un altro grande evento come quello che siamo stati in grado di realizzare l’anno scorso.

Come spesso accade però il team organizzativo non può fare tutto da solo e proprio per questo motivo abbiamo già aperto la Call for Speaker e la Call for Volunteer, entrambi aspetti fondamentali per la buona riuscita di questo evento.

Se parlare o aiutare non pizzica le tue corde ma hai un’azienda che lavora con WordPress e desideri sostenere l’evento ho una buona notizia per te!

Abbiamo aperto anche la Call for Sponsor attraverso la quale potrai contribuire economicamente alla realizzazione del WordCamp.

Stai ancora aspettando la giusta ispirazione? Agisci ora prima che sia troppo tardi!

Dall’esperienza maturata siamo fiduciosi di annunciare che sarà un grande successo e vogliamo che tu entri a farne parte, ricorda che l’evento si terrà il 14 e 15 settembre.

Quindi lasciamo a te la decisione, ti abbiamo già fornito i link necessari per entrare a far parte dell’organizzazione dell’evento ma ricorda che anche con la tua partecipazione contribuirai a rendere grande questo evento!

Far parte del pubblico è molto semplice, non devi far altro che acquistare il tuo biglietto e presentarti all’evento 😀

Tra i biglietti troverai anche la possibilità di diventare Microsponsor, un altro utilissimo modo per sostenere l’evento e partecipare! Se desideri approfondire questo aspetto ti consiglio di leggere l’articolo pubblicato dal team del WordCamp Verona che riteniamo molto utile e completo.

Che fare adesso?

Beh adesso tutto quello che ti resta da fare è scegliere!

Qual è la forma che più ti si addice quando senti parlare di WordCamp?

Sei un’instancabile volontario che desidera aiutare il team organizzativo ed è disposto a dare il massimo per far sì che tutto fili per il meglio?

Sei un esperto che desidera aiutare il prossimo preparando una presentazione che cambierà le loro vite?

Oppure preferisci contribuire alla realizzazione di questo evento partecipando come pubblico o come sponsor?

Qualsiasi sia la forma di contributo che preferisci sei il benvenuto/a e siamo certi che con la tua presenza sarà un evento ancora più speciale!

Allerta SPOILER: Non sveleremo nessun finale di serie TV, niente panico! Volevamo invece annunciare che in ottobre ci sarà WordCamp Verona 🙂